Claudio Sona in questi giorni ha cercato di tenersi in disparte, nella bufera scatenatasi intorno a Uomini e Donne e alla redazione. Ma sentendosi continuamente chiamato in causa è uscito allo scoperto per dire la sua.
Il primo trono gay nella storia di Uomini e Donne non è stato esattamente un successo, anzi, è ricordato soprattutto per le polemiche. Claudio Sona, il tronista, è stato accusato, dopo aver scelto Mario Serpa, di aver intrattenuto una frequentazione clandestina durante il programma.
In questi giorni è guerra, tra Teresa Cilia e la redazione di Uomini e Donne. La ex tronista ha accusato Raffaella Mennoia di aver taciuto alcuni comportamenti scorretti all’interno del programma e di aver preso le difese di persone che hanno tradito la fiducia del pubblico.
Il riferimento è sembrato essere a Mario Serpa e Claudio Sona, difeso dalla Mennoia la quale ha preso le sue parti, quando si è trovato nello scandalo.
E Sona stesso è uscito allo scoperto per la prima volta, dicendo la sua verità e ribadendo la sua estraneità alle accuse a lui rivolte.
“Non amo discutere della mia vita privata sui social, oppure dare spiegazioni a chi non ne fa parte, tuttavia il ripetersi di illazioni infondate mi obbliga a precisare che i motivi per i quali il mio rapporto con Mario, lo scorso anno, è terminato appartengono solo a noi due, al nostro privato, e non coinvolgono terzi né tantomeno la redazione di Uomini e Donne“, ha scritto in una storia Instagram.
L’ex tronista ha anche ribadito di non aver intrattenuto altre frequentazioni maschili durante la sua permanenza nel programma televisivo e di aver addirittura sporto querela contro chi, dicendo il contrario, ha minato la sua reputazione.
Infine ha aggiunto: “Ognuno sceglie a chi credere, la verità che fa più comodo, rendendo conto solo alla propria coscienza. Io ho la mia, la difendo nelle sedi opportune e non con attacchi personali che finirebbero solo con lo sminuire me come persona”.
Sona ha poi concluso, forse riferendosi proprio alla Cilia: “La calunnia è un venticello che attira sempre perditempo interessati al nulla“.
Teo Mammucari e quell'errore che con lui fanno davvero tutti, ma che dopo tanti anni…
Laura Freddi ce la ricordiamo tutti, ma che fine ha fatto? Non tutti sanno cosa…
Chi sarà il vincitore di Amici 2025? Ecco chi ha trionfato tra TrigNO, Daniele, Antonia,…
Jannik Sinner e Lara Leito si sono visti diverse volte insieme, così molti hanno iniziato…
Silvia Toffanin è oggi una nota conduttrice, ma non sempre è stato così. Il suo…
Ha detto di no ai Cesaroni, non ci sarà nella nuova stagione della serie con…