Cosa ci fanno Giorgia e Giuliano Sangiorgi in vacanza insieme nel Salento? Si tratta di una rimpatriata tra amici o bolle qualche progetto lavorativo insieme, in pentola?
Questa sera a Techetechete uno speciale curato da Emilio Levi sui protagonisti della musica italiana anni Novanta, tra cui Laura Pausini, Max Pezzali, Giorgia, Cesare Cremonini e tanti altri.
La domanda sorge spontanea, vedendo la cantante romana in vacanza insieme a Giuliano Sangiorni. Con loro nel Salento (terra natìa del leader dei Negramaro) anche il batterista Mylious, impegnato fino a poco tempo fa nell’ultimo tour di Giorgia.
Lei è una delle voci femminili più belle e potenti del nostro panorama musicale, lui con la sua band è ormai un idolo sulla cresta dell’onda da anni e ogni canzone dei Negramaro diventa un successo. Sarebbe bellissimo vederli esibirsi insieme.
Nelle foto condivise sui social non ci sono riferimenti diretti, soltanto sole, mare, piscina, tuffi e tante risate insieme. La complicità c’è, i due artisti si divertono molto insieme e la possibilità di ascoltare le loro voci nella stessa canzone ha già elettrizzato i fan, che fanno il tifo per questo possibile duetto.
Giorgia ha spesso collaborato con altri artisti italiani e non, uno degli ultimi è stato Marco Mengoni. Anche Sangiorgi si è sempre prestato a duetti: celebre quello con un’altra intensa voce femminile, Elisa, nei brani Ti vorrei sollevare e Basta così.
Che sia giunto il momento di questa collaborazione fino ad ora inedita?
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…
Netflix rimuove una funzione chiave dall'app TV, modificando l'esperienza di visione. Scopri come adattarti a…
Scarlett Johansson potrebbe unirsi al cast di "The Batman Part II", portando carisma ed esperienza…
"Isobel Kinnear, ballerina versatile e talentuosa, potrebbe passare dal palco di Amici al ritmo preserale…
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta annunciano l'attesa del loro secondo figlio con un divertente video…
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…