Ancora guai per Conor Mc Gregor: La nota superstar Ufc avrebbe dato un pugno a un uomo anziano all’interno di un pub di Dublino.
Follia. Non esiste parola migliore per descrivere il gesto che avrebbe compiuto Conor Mc Gregor. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Tmz Sports’, la nota superstar Ufc, la principale organizzazione di arti marziali miste statunitensi, avrebbe preso a pugni un signore anziano all’interno di un pub in quel di Dublino. La colpa di quest’ultimo? Aver rifiutato un bicchiere del whisky prodotto dal 31enne atleta irlandese. L’aggressione sarebbe scattata dopo il secondo rifiuto della vittima, che non avrebbe comunque subito particolari e gravi conseguenze.
Dopo l’episodio, che risalirebbe allo scorso mese di aprile ma è iniziato a circolare soltanto nella giornata di oggi, ‘The Notorius’ sarebbe stato accompagnato da due uomini fuori dal locale e sarebbe poi stato interrogato dalla polizia. Mc Gregor non è stato arrestato, nonostante gli agenti avrebbero inviato un fascicolo alle autorità competenti, che dovrebbero aver proseguito le indagini e decidere ulteriori e prossimi sviluppi. Insomma, altri guai per il lottatore britannico. D’altronde non è la prima volta che l’irlandese perde la testa e il controllo. Basta ricordare la rissa, avvenuta nell’ottobre del 2018, dopo l’incontro con il russo Khabib ‘the eagle’ Nurmagomedov, culmine di una vera e propria faida tra i due. Una situazione che aveva addirittura richiesto l’intervento della polizia. Un personaggio un po’ sopra le righe, ma un vera e propria star anche al di fuori dell’ottagono. Stavolta però la follia ha preso letteralmente il sopravvento.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…