Maria Giovanna Elmi è una delle presentatrici tv più famose ed apprezzate dagli italiani. La donna ha svelato una curiosità sul suo aspetto fisico.
La donna, che oggi ha 65 anni, è ospite di Pierluigi Diaco ad Io e Te in cui ha raccontato alcuni aneddoti della carriera in tv ma anche della propria vita privata. In un’intervista rilasciata a TvSette, come riporta Tutovip, la donna ha però confessato un piccolo segreto per quanto riguarda il suo aspetto fisico.
La donna, infatti, ha confessato di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica, ma soltanto di aver fatto qualche iniezione di collagene.
Il motivo dietro a questa scelta va ricercato nel fatto che la famosissima presentatrice, che come ha sottolineato Pierluigi Diaco, nonostante gli anni non ha perso tutta la sua bellezza, ha sempre evitato interventi particolarmente invasivi su di lei, soprattutto se non strettamente necessari.
Questa è la piccola “confessione” della donna, che ha quindi spento sul nascere tutte le voci che la definivano rifatta e che fosse finita sotto i ferri per mantenere intatta tutta la sua bellezza.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…