Luigi+Borghese+ex+marito+Barbara+Bouchet%3A+il+ricordo+dei+figli
youmoviesit
/2019/08/13/luigi-borghese-ex-marito-barbara-bouchet-ricordo-figli/amp/
Personaggi

Luigi Borghese ex marito Barbara Bouchet: il ricordo dei figli

Luigi Borghese è stato il marito della bellissima Barbara Bouchet. L’uomo, scomparso tre anni e mezzo fa, scopriamo chi era.

E’ scomparso nel febbraio 2016 il marito di Barbara Bouchet, Luigi Borghese, padre del famosissimo chef Alessandro Borghese e di suo fratello Massimiliano. L’uomo è stato un grande attore di successo negli anni ’60 e non solo.

Luigi Borghese marito Barbara Bouchet: una passione importante

L’uomo, che oltre ad essere attore è stato anche un grande imprenditore e produttore, è senz’altro ricordato per alcune commedie erotiche di successo che lui ha prodotto, come riporta The Social Post, tra gli anni ’70 ed ’80 come “Spaghetti a mezzanotte” in cui era presente Lino Banfi ma non solo.

Luigi Borghese viene ricordato per aver trasmesso la passione per Napoli, la sua città per antonomasia, dalla quale sicuramente Alessandro Borghese, suo figlio, ha portato con sé nella sua professione di oggi, ovvero quella dello chef.

Poco dopo la sua scomparsa, proprio il conduttore di 4 Ristoranti ha pubblicato un Tweet in cui, con un semplice “Ciao papà” ed un breve ringraziamento, ha fatto ricordare a tutti i suoi fan il compianto padre scomparso.

Pubblicato da
Francesco Bergamaschi

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

13 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

13 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

14 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

7 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa