Luigi Borghese è stato il marito della bellissima Barbara Bouchet. L’uomo, scomparso tre anni e mezzo fa, scopriamo chi era.
E’ scomparso nel febbraio 2016 il marito di Barbara Bouchet, Luigi Borghese, padre del famosissimo chef Alessandro Borghese e di suo fratello Massimiliano. L’uomo è stato un grande attore di successo negli anni ’60 e non solo.
L’uomo, che oltre ad essere attore è stato anche un grande imprenditore e produttore, è senz’altro ricordato per alcune commedie erotiche di successo che lui ha prodotto, come riporta The Social Post, tra gli anni ’70 ed ’80 come “Spaghetti a mezzanotte” in cui era presente Lino Banfi ma non solo.
Luigi Borghese viene ricordato per aver trasmesso la passione per Napoli, la sua città per antonomasia, dalla quale sicuramente Alessandro Borghese, suo figlio, ha portato con sé nella sua professione di oggi, ovvero quella dello chef.
Poco dopo la sua scomparsa, proprio il conduttore di 4 Ristoranti ha pubblicato un Tweet in cui, con un semplice “Ciao papà” ed un breve ringraziamento, ha fatto ricordare a tutti i suoi fan il compianto padre scomparso.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…