Alessandro Borghese è il figlio di Barbara Bouchet ed il compianto Luigi Borghese. Il conduttore di 4 Ristoranti, svela il rapporto con la madre.
E’ uno dei volti più noti del mondo della tv, definito da tutti come lo “chef rock”. Alessandro Borghese è il figlio di Barbara Bouchet e Luigi Borghese che, dopo tantissima gavetta, è finalmente riuscito ad avere un successo imprenditoriale importante non solo nel suo lavoro ma anche e soprattutto in tv.
L’uomo, che ha il suo ristorante chiamato AB – Il lusso della semplicità a Milano, ha trascorso la sua vità a metà tra gli Stati Uniti, dove i genitori si sono trasferiti, per poi ritornate in Italia.
L’uomo ha tre figli: il primo, di nome Gabriel, avuto da una precedente relazione di cui non sappiamo nulla, mentre nel 2009 si è sposato con Wilma Oliverio, dal cui amore sono nate altre due figlie: Arizona ed Alexandra.
Il successo in tv è arrivato in moltissimi programmi di cucina su Real Time, ma soprattutto con 4 Ristoranti, dove si vede nelle vesti di effervescente conduttore.
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…