Il caso di Nadia Toffa continua a far parlare il pubblico che spera di vederla molto presto tornare a raccontare le sue esperienze professionali e personali.
Ragazza di grandissimo cuore e di intelligenza superiore alla media. Il fanclub le è sempre stato vicino, dimostrando nei suoi confronti un attaccamento diverso da quello per altri personaggi televisivi. Al momento l’ultimo post di Instagram è datato inizio luglio e quindi al momento non ci sono informazioni ancora più dettagliate ed è un rincorrersi per capire cosa è accaduto.
Sulla pagina del fanclub leggiamo le parole di un fan che racconta per il cancro di aver perso due organi, fatti diversi cicli di chemio e sapere come ci si sente. Da parte nostra deve essere chiaro che il messaggio più importante è cercare di stare vicino a questa splendida ragazza e non parlare tanto per parlarne.
Troppo spesso infatti l’immagine di Nadia è stata utilizzata per parlare di argomenti infondati e che hanno creato inutili allarmismi. La cosa più importante è cercare di dare alla giornalista il tempo per riprendersi e la speranza è quella di vederla quanto prima di nuovo al suo posto a condurre Le Iene Show.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…