Laura Torrisi, l’ex di Leonardo Pieraccioni, oltre ad essere un’ottima attrice è una donne bellissima e le sue fotto fanno impazzire il popolo del web.
Questa sera andrà in onda su Canale 5 Una moglie bellissima il film galeotto che ha fatto conoscere e innamorare Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni.
I due insieme hanno anche una bambina, Martina, ma dopo anni di grande amore la loro relazione è giunta al termine ed entrambi hanno trovato un nuovo amore nella loro vita.
La bella Laura, attivissima sui social, ha conquistato tutti nei giorni scorsi con un bikini da urlo che ha messo in mostra tutta la sua bellezza.
Laura Torrisi non è solo un’ottima attrice ma anche una donna bellissima e in splendida forma, nonostante non disegni delle gran belle mangiate che ama fotografare e condividere con i suoi numerosi follower.
“Una scultura” le ha scritto un’utente su una delle ultime foto postate sul noto social, dove l’attrice toscana ha conquistato tutti arrivando ad avere oltre 50mila like sotto il suo post.
La foto è semplice e bene eseguita e mostra la Torrisi al centro della scena, con il volto girato di tre quarti e in primo piano il suo fisico statuario, fasciato da un costume metallizzato che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.
Tuttavia, l’eleganza che sempre la contraddistingue fa si che la foto risulti tutt’altro che volgare e i fan non possono fare a meno di notarlo e di complimentarsi con lei per la sua bellezza fuori discussione.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…