Vi ricordate le Las Ketchup, le cantanti di Asereje? Dove sono finite oggi, nel 2019, Lola Muñoz, Pilar e Lucía e in che anno è uscito il loro tormentone.
Era l’estate del 2002 e la loro canzone Asereje (conosciuta anche come Las Ketchup Song) era diventato un vero e proprio tormentone a livello mondiale, compreso il loro balletto che facevano nel videoclip ufficiale del brano. Oggi, però, in moltissimi si chiedono che fine abbiano fatto le tre bellissime ragazze spagnole Lola Munoz, Pilar Munoz e Licia Munoz, che sono tre sorelle.
Le tre, dopo l’exploit di ormai 17 anni fa, hanno pubblicato un altro album nel 2006 dal titolo Un Blodymary. Da quel momento, sebbene le tre non abbiano più pubblicato nessun altro album, hanno continuato ad essere ospiti in moltissimi programmi tv.
In Italia, ad esempio, hanno preso parte al Festival di sanremo 2004 duettando con Danny Losito sulle note di Single, mentre hanno preso parte all’Eurovision Song Contest del 2006 con il brano che ha dato il titolo al loro secondo lavoro.
Inoltre nel 2010 hanno preso parte a I Migliori Anni su Rai 1 e nel 2016 sempre sulla stessa rete sono state ospiti di Furore. Insomma, le Las Ketchup e Asereje non verranno mai dimenticate.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…