Guendalina Scavia è la figlia Anna Mazzamauro, la quale è stata spesso lontana a causa del suo lavoro di attrice. Ecco come è veramente il loro rapporto.
Anna Mazzamauro è ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che sonda il passato, ma anche il presente, dei personaggi in studio e offre uno sguardo sul panorama italiano. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare con l’ospite come ad esempio del suo rapporto con la figlia Guendalina Scavia.
Anna Mazzamauro è stato invitato da Io e Te, programma condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci.
La trasmissione va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.
La puntata di oggi, venerdì 9 agosto, potrà permettere ad Anna Mazzamauro di ripercorrere alcune tappe della sua vita, come quando era distante dalla famiglia a causa del suo lavoro.
Durante un’intervista a Vieni da me, si è sbottonata sulla figlia Guendalina Scavia: “Io non le ho mai dato gli omogeneizzati, però volevo fare tutto io per lei. Era piccola mentre già facevo l’attrice, mi guardava con un’aria un po’ stranita. È stupenda. Mi chiedo come ho fatto ad avere una figlia così. Sono stata presente, ma con fatica. Il mio lavoro comunque mi ha tenuta spesso lontana da casa“.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…