Giorgio Mastrota si sposerà il prossimo anno e in molti sono curiosi di sapere come mai tra gli invitati non figura Natalia Estrada.
Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono state una delle coppie più amate della televisione italiana, con la quale è convolato a nozze nel 1992. Tuttavia i due, nel 1998, poco dopo la nascita di Natalia Jr hanno divorziato.
Successivamente il noto conduttore ha ritrovato la felicità con Floribeth Guatierrez, con la quale convolerà a nozze il prossimo anno.
Nonostante ammetta di essere in buoni rapporti con Natalia, la showgirl non è tra gli invitati al lieto vento. Ecco il motivo.
Giorgio Mastrota nel 2020 sposerà Floribeth Guatierrez, madre dei piccoli Matilde e Leo. Il conduttore ha anche un altro figlio, Federico, nato dal matrimonio con l’ex moglie brasiliana.
Per quanto riguarda il rapporto con la Estrada e i due pare che siano rimasti in contanti e il conduttore ammette “Ci sentiamo per quello che riguarda nostra figlia e il nostro nipotino Marlo, ma cerchiamo di non intrecciare le nostre vite con i nuovi partner”.
Per questo motivo Natalia non sarà tra gli invitati al matrimonio, anche se il conduttore non ha niente di male nelle famiglie allargate come quella di Alessia Marcuzzi.
Il 55enne ha preso bene l’essere diventano nonno così presto ed’è contento che suo figlio Leo sia contano con il figlio di Natalia Jr. “Sono due creature meravigliose – ha raccontato a Detto Fatto – A volte confondo i nomi e faccio le classiche cose da nonno rimbambito” ha rivelato.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…