Sandro Curzi è stato una figura fondamentale nella vita di Pierluigi Diaco, ecco qual è il motivo del loro grande legame.
Pierluigi Diaco è ad oggi un conduttore molto amato e conosciuto dal pubblico italiano. Tuttavia nasconde un passato davvero duro e rivela un dettaglio su Sandro Curzi.
Pierluigi Diaco è oggi conosciuto come grande conduttore che sta solcando l’estate con il programma Io e Te. Si è fatto fa solo, con tanta gavetta e duro lavoro.
Diaco nasconde un passato duro, in cui non ha vissuto la figura paterna. Ecco perché è arrivato a ritrovarla in uomini della sua vita come Sandro Curzi. Con lui si sono incontrati nel 1995 e ha dato vita alla carriera di Diaco portandolo in tv con Telemontercarlo.
Questo gli ha permesso di gettare le basi sul suo percorso lavorativo, ma anche di iniziare un legame profondo nel quale Diaco ha riconosciuto Curzi come un padre.
Il profondo affetto che li legava è emerso anche nel 2008 quando Curzi è morto. Diaco ha scritto un articolo sul suo blog in cui ha dedicato delle parole al suo mentore.
A lui deve l’amore per la politica e la sua carriera. Infatti senza Telemontecarlo la sua strada sarebbe stata diversa, questo lo ha spinto verso quello che è stato il suo successo. Inoltre Diaco si scusa con lui per le volte che lo ha deluso e si è allontano dalle sue orme.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…