Pierluigi Diaco ha una laurea? La risposta è sì: il conduttore di Io e Te è laureato, ma i fan vogliono sapere qual è il suo percorso di studi.
Sono davvero moltissimi i telespettatori che si chiedono se Pierluigi Diaco sia laureato oppure no. La risposta è affermativa: il conduttore di Io e Te non ha solo una laurea, bensì due. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo percorso di studi, così da dare una risposta ai quesiti dei fan che, ogni giorno, scrivono “Pierluigi Diaco Laurea” su Google.
Secondo quanto riporta Urbanpost, il conduttore di Io e Te, programma di Rai 1 che conduce insieme a Valeria Graci e alla “regina dei sentimenti” Sandra Milo, ha due lauree: la prima, ottenuta nel 2014, è in Lettere Moderne, mentre la seconda nel 2017 in Filologia Moderna.
Insomma, Diaco si conferma essere un uomo di cultura, oltre che di spettacolo: le sue interviste ad Io e Te sono sempre impregnate di buon gusto, pacatezza e tranquillità, in modo tale da mettere a proprio agio l’ospite con cui si confronta in un vero e proprio dialogo da salotto.
Insomma il talk show dei sentimenti di Rai 1, anche grazie alla sua empatia con gli ospiti e con il pubblico, convince sempre più.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…