Mamma Pierluigi Diaco: nell’intervista a Non Disturbare l’uomo ha parlato del rapporto con i suoi genitori e del passato non semplice della madre.
L’uomo, conduttore di Io e Te, ha parlato a Non Disturbare con Paola Perego ed ha svelato un aneddoto relativo a sua madre, donna per la quale prova una grandissima ammirazione per il suo passato difficile.
La donna, infatti, racconta il conduttore di Io e Te, ha avuto un passato non semplice in quanto ha perso suo marito, ossia il padre di Diaco, quando era giovane e per questo motivo ha dovuto crescere i suoi quattro figli da sola.
Ciò nonostante, sebbene le difficoltà fossero parecchie, il conduttore e giornalista (nonché voce di Rtl a Non Stop News al mattino) racconta come sia riuscita a trasmettere a lui ed ai suoi fratelli dei sani valori e principi, educandoli ad avere un forte senso del dovere.
Il padre, infatti, è scomparso quando Pierluigi Diaco aveva soltanto 5 anni e questa è stata una perdita dolorosa ma che allo stesso tempo è riuscita, sebbene in poco tempo, a trasmettergli la passione per la radio.
Insomma, la mamma di Piergluigi Diaco è una donna per cui l’uomo, compagno di Alessio Orsingher, prova una forte ammirazione e che gli ha insegnato molto: il loro legame non si spezzerà mai.
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…