Corinne Clery quando aveva quindici anni è stata vittima di un brutto incidente con conseguenze importanti sulla sua vita: il suo ricordo della vicenda.
Oggi la conosciamo come un’attrice famosa ma il suo passato non è stato sempre rosa e fiori. Corinne Clery infatti ha raccontato tempo fa ad Io e Te, riporta Il Sussidiario, di un brutto incidente in cui è stata la vittima a quindi anni.
La donna ha raccontato un episodio davvero spiacevole della sua vita, quando aveva soltanto quindici anni: un suo ex fidanzato molto geloso, infatti, le bruciò un occhio con un petardo gettandoglielo addosso.
La vicenda, che è molto delicata da affrontare in quanto si tratta di aggressione, ha segnato la donna che ha confessato che oggi la sua vista è peggiorata e, di fatto, non riesce più a vedere da quell’occhio.
Una brutta vicenda che tuttavia non ha macchiato la sua carriera da attrice ricca di successi e che l’ha resa una delle attrici più seguite ed amate tra gli anni ’70 e gli anni ’90.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…