Riccardo Muti cosa fa oggi? Il famosissimo direttore d’orchestra ultimamente si sta dedicando ad altro, oltre alla sua prima professione.
La sua carriera è stata a dir poco straordinaria: il marito di Cristina Mazzavillani è stato ed è ancora oggi uno dei più grandi direttori d’orchestra di fama internazionale, un orgoglio per tutta l’Italia nel mondo. Oggi, però, oltre alla sua prima professione legata al suo più grande amore, la musica, l’uomo si sta dedicando anche ad altro.
Oltre ovviamente a presenziare a moltissimi festival, oltre a proseguire la sua carriera nel mondo della musica, l’uomo oggi fa anche altro, con uno sguardo verso il futuro: è protagonista, infatti, di molti progetti legati alla formazione di giovani talenti del mondo della musica.
Un lavoro davvero nobile che lascia trasparire la voglia di guardare avanti, verso il futuro. Chissà se tra i tanti giovani che ha incontrato e formato personalmente ci sarà qualcuno che, un domani, riuscirà a prendere il suo posto e diventare il “nuovo Riccardo Muti”. Staremo a vedere.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…