Riccardo Muti cosa fa oggi? Il famosissimo direttore d’orchestra ultimamente si sta dedicando ad altro, oltre alla sua prima professione.
La sua carriera è stata a dir poco straordinaria: il marito di Cristina Mazzavillani è stato ed è ancora oggi uno dei più grandi direttori d’orchestra di fama internazionale, un orgoglio per tutta l’Italia nel mondo. Oggi, però, oltre alla sua prima professione legata al suo più grande amore, la musica, l’uomo si sta dedicando anche ad altro.
Oltre ovviamente a presenziare a moltissimi festival, oltre a proseguire la sua carriera nel mondo della musica, l’uomo oggi fa anche altro, con uno sguardo verso il futuro: è protagonista, infatti, di molti progetti legati alla formazione di giovani talenti del mondo della musica.
Un lavoro davvero nobile che lascia trasparire la voglia di guardare avanti, verso il futuro. Chissà se tra i tanti giovani che ha incontrato e formato personalmente ci sarà qualcuno che, un domani, riuscirà a prendere il suo posto e diventare il “nuovo Riccardo Muti”. Staremo a vedere.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…