Caterina Caselli ha lottato contro il cancro, ma ha tenuto segreta la sua malattia anche a sua madre la quale è deceduta senza mai saperlo.
Caterina Caselli è una voce italiana indelebile dalla mente del Belpaese grazie a pezzi come Nessuno mi può giudicare. Tuttavia la cantante ha vissuto un periodo estremamente buio in cui ha lottato contro il cancro.
Caterina Caselli è un’artista di grande spicco nel panorama dello spettacolo italiano. Il suo periodo di picco è negli anni ’60 grazie a brani come Nessuno mi può giudicare o Insieme a te non ci sto più le cui note risuonano ancora ad oggi.
La cantante ha vissuto un periodo molto difficile e risale a quando ha dovuto lottare contro il cancro. Ha confessato al Corriere della Sera che ha affrontato la malattia in privato.
Si è fatta fare una parrucca uguale al colore e al taglio dei suoi capelli così da mascherare quello che stava passando. In particolare ha voluto mantenere nascosta la malattia alla madre che già aveva i suoi dolori di salute e se ne è andata senza mai sapere del cancro della figlia.
“Fino a qualche anno fa pensavo che la mia vita fosse infinita, ho capito che non lo è. Allora ti rendi conto delle cose che contano, degli affetti che contano e anche dei privilegi che hai. Le priorità cambiano. Devi fare leva sulla tua pazienza, devi trovare la forza che hai, che è latente, devi stimolarla, perché va e viene. Non puoi essere sempre al top. Ci sono momenti in cui non stai bene” ha affermato la cantante.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…