La moglie di Paolo Vallesi era stata considerata un ostacolo alla sua carriera, o almeno è quello che gli hanno fatto credere. I due hanno figli?
La storia del cantautore Paolo Vallesi, che oggi ha 55 anni, è davvero interessante ma allo stesso tempo molto difficile. Sua moglie, il cui nome al momento è sconosciuto, è stata un ostacolo alla sua carriera, o almeno è quello che gli è stato detto nel corso degli anni, quando era esploso durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo sezione Giovani. Era vero o no?
La donna, con cui era sposato da quando aveva 18 anni, secondo le persone che gli stavano vicino era considerata un ostacolo per la sua carriera e per questo motivo gli era stato suggerito di lasciarsi.
Ovviamente questo non è successo, o almeno non subito: i due infatti hanno divorziato qualche anno fa, ma prima hanno dato alla luce un figlio. La sua storia, insomma, non è stato affatto facile.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…