Terence Hill, nome d’arte per Mario Girotti, si concede una breve villeggiatura. L’annuncio su Instagram ha scatenato commenti in molteplici lingue
Terence Hill finalmente va in vacanza: l’annuncio con tanto di foto è stato dato attraverso Instagram solo un giorno fa.
L’attore che per molti anni ha recitato al fianco del defunto Bud Spencer e di recente interprete di uno dei personaggi più amati della televisione italiana “Don Matteo”, si concede un breve periodo di villeggiatura.
Il post è anticipato da una foto. Terence Hill, nome d’arte per Mario Girotti, ha scritto in inglese l’annuncio rivolto a tutti i follower.
Press’a poco, l’attore dichiara che per lui è giunto il momento di andare in vacanza e di recuperare (le forze).
Chiude la frase con un See you soon (ci vediamo presto). Naturalmente non sono mancati commenti in tutte le lingue: c’è chi gli ha scritto in tedesco, chi in inglese. Tra i suoi followers e ne sono oltre 250mila, ci sono anche italiani.
Tra i tanti che hanno messo un “like” oltre 15mila qualcuno ha risposto:Rilassati e riposati perché ti vogliamo sempre vedere così e perché abbiamo bisogno di vederti ancora in televisione. Ti vogliamo bene”– e ancora-“A presto “vacanza? James bond si è mai preso una vacanza?” ….. un attore bravissimo e simpatico come te merita vacanze meravigliose.
Intanto stasera doppio appuntamento con Don Matteo: il buon prete dagli occhi azzurri, assieme a tutta la serie sempre in prima linea per accontentare il suo pubblico.
Botte o opere di bene: Terence Hill viene seguito, amato e apprezzato in ogni contesto.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…