Alan Palmieri fisico da bodybuilding? La verità vi stupirà

Alan Palmieri alla guida di Battiti Live sta conquistando proprio tutti, sopratutto per il suo fisico invidiabile. Le fan stanno letteralmente impazzendo, ecco qualche curiosità.

alan palmieri fisico  battiti live

Questa sera su Italia 1 torna l’appuntamento con Battiti Live, i concerti organizzati da Radio Norba che stanno facendo il giro dell’intero stivale.

Alla guida dello show Elisabetta Gregoraci e l’aitante Alan Palmieri, il quale sta creando molto scompiglio sul web per via del suo fisico da urlo. Quest’ultimo non ricopre soltanto il ruolo di conduttore ma anche quello di direttore artistico.

Alan Palmieri, fisico da urlo

Alan Palmieri nonostante la schiera di fan che sta facendo innamorare da quando conduce i concerti in giro per l’Italia è felicemente sposato ocn la bella Caterina Costantini.

Da sempre interessato al mondo della musica ha mosso i suoi primi passi come conduttore radiofonico. Ha lavorato pEr importanti emittenti come Radio 105RTL 102.5.

Battiti Live oltre che per la sua innegabile bravura sta facendo parlare di se per il fisico da bodybuilding, tuttavia va sottolineato che non ha mai praticato questo sport.

Vita privata

Alan Palmieri ama tenere la sua vita privata ben lontana dalle telecamere e anche sul suo profilo Instagram è solito mantenere questa linea.

Insieme alla moglie Caterina ha un figlio, per il quale ha scelto di lasciare Rtl per virare verso una realtà radiofonica più piccola, che gli permettesse maggiore presenza in famiglia.

La moglie è una delle sue ammiratrici più grandi e sul suo profilo Instagram posta spesso riferimenti al lavoro del marito, segnalando dirette e repliche dei suoi lavori.

 

Impostazioni privacy