Gino Bramieri è stato uno dei più famosi comici della storia della tv italiana e la sua morte ha creato non poche polemiche. Moglie e fidanzate dell’uomo.
Gino Bramieri, oltre ad essere diventato famoso per essere stato Nonno Felice, è stato uno dei più famosi comici italiani, oltre a diventare nel corso del tempo uno dei più apprezzati. L’uomo ha avuto una vita privata piuttosto movimentata nel corso degli anni: scopriamo chi è sua moglie e quali sono state poi le sue due fidanzate successive.
Gino Bramieri è stato sposato per oltre 40 anni con Maria Barbieri, con cui si sposò già a 19 anni. Il loro lunghissimo amore, però, si interruppe circa 40 anni dopo senza tuttavia arrivare mai al divorzio bensì soltanto alla separazione.
Dopo di lei la sua prima fidanzata è stata Ida Petruccetti con cui ebbe una relazione di ben 17 anni, mentre la seconda è stata Angela Baldassini, che divenne la sua compagna dal 1988 al 1996, anno in cui l’uomo morì. Il suo ricordo, però, non è mai stato dimenticato.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…