Gino Bramieri è stato uno dei più famosi comici della storia della tv italiana e la sua morte ha creato non poche polemiche. Moglie e fidanzate dell’uomo.
Gino Bramieri, oltre ad essere diventato famoso per essere stato Nonno Felice, è stato uno dei più famosi comici italiani, oltre a diventare nel corso del tempo uno dei più apprezzati. L’uomo ha avuto una vita privata piuttosto movimentata nel corso degli anni: scopriamo chi è sua moglie e quali sono state poi le sue due fidanzate successive.
Gino Bramieri è stato sposato per oltre 40 anni con Maria Barbieri, con cui si sposò già a 19 anni. Il loro lunghissimo amore, però, si interruppe circa 40 anni dopo senza tuttavia arrivare mai al divorzio bensì soltanto alla separazione.
Dopo di lei la sua prima fidanzata è stata Ida Petruccetti con cui ebbe una relazione di ben 17 anni, mentre la seconda è stata Angela Baldassini, che divenne la sua compagna dal 1988 al 1996, anno in cui l’uomo morì. Il suo ricordo, però, non è mai stato dimenticato.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…