Brunella Gubler è stata la moglie di Renato Pozzetto per oltre 40 anni prima della sua morte nel 2009. Il vuoto è grande dopo i funerali: il suo ricordo.
La donna, che è stata la colonna portante della vita di Renato Pozzetto, uno degli attori comici italiani più amati di sempre, è venuta a mancare nel 2009 e nel cuore dell’uomo è rimasto un vuoto incolmabile ma anche tanti bei ricordi di una vita passata insieme.
La donna, con cui l’attore era sposato dal lontano 1967, ha dato alla luce due figli, Giacomo e Francesca, i quali li hanno resi nonni di ben cinque nipoti.
Dopo essersi conosciuti quando erano ancora adolescenti, Brunella Gubler è sempre stata l’unica donna che Renato Pozzetto ha sempre guardato, anche quando era nel pieno della sua popolarità.
Sempre lontana dai riflettori, ha sempre condotto una vita mite, lontana da scandali, gossip e telecamere. In un ricordo di Renato Pozzetto durante Domenica Live di Barbara D’Urso, l’attore ha raccontato che anche dopo la sua morte, la donna le è sempre rimasta nel cuore e tale rimarrà sempre.
Dopo essere venuta a mancare la donna, però, il momento difficile l’uomo è riuscito a superarlo con un unico rimedio: attraverso il teatro. Ha infatti continuato a recitare e, grazie ai due figli ed ai nipoti, ha trovato la forza di andare avanti.
Non sappiamo le cause precise della sua morte: alcune voci parlano di depressione, ipotesi smentita dallo stesso Pozzetto, il quale invece ha ipotizzato dopo il suo funerale che potrebbe essere stato il fumo.
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…