Carlo+Ponti+ex+marito+Sophia+Loren%3A+il+ricordo+commovente+dell%26%238217%3Battrice
youmoviesit
/2019/07/28/carlo-ponti-ex-marito-sophia-loren-ricordo-commovente/amp/
Personaggi

Carlo Ponti ex marito Sophia Loren: il ricordo commovente dell’attrice

Carlo Ponti, l’ex marito di Sophia Loren, è morto nel 2007 a causa di una brutta malattia, ma il ricordo dell’attrice è commovente: le sue parole.

carlo ponticarlo ponti

Sophia Loren è una delle attrici più famose e che non sono mai dimenticate nella storia del cinema italiano. Suo marito, Carlo Ponti, è stato un grande regista che è stato sposato con la donna per tantissimi anni fino alla sua morte avvenuta 12 anni fa a seguito di una malattia. Un amore grandissimo il loro che viene ricordato così dalla Loren.

Carlo Ponti ex marito Sophia Loren: il ricordo a Raccontare comincia tu

Questa sera la protagonista di “A raccontare comincia tu” con Raffaella Carrà sarà Sophia Loren che ricorderà alcuni aneddoti con suo marito Carlo Ponti oltre ovviamente a ripercorrere tutte le tappe della sua meravigliosa carriera.

L’uomo, che nel 1946 aveva sposato Giuliana Fiastri, quando si fidanzò con la famosissima attrice aveva già messo al mondo due figli, ma qualche anno dopo il loro matrimonio fu annullato e sposò per questo motivo l’attrice napoletana.

Il loro amore è stato davvero forte a tal punto che la donna rifiutò Cariy Grant, uno degli attori più famosi del tempo. Quando ci furono dei problemi tra la Loren e suo marito, intorno al 1966 a causa della loro differenza d’età di circa 20 anni, la donna fu avvicinata anche dall’attore americano che provò a conquistarla con gesti davvero romantici come tantissime rose rosse.

La donna, però, lo rifiutò: il suo amore per il regista era davvero grande e duraturo: il loro legame dura ancora oggi, sebbene in maniera diversa.

Pubblicato da
Francesco Bergamaschi

Ultimi Articoli

  • News

Abel Ferrara tra cinema e paura della Terza Guerra Mondiale, cosa sta accadendo?

Abel Ferrara ha parlato di quello che potrebbe essere il terzo conflitto della storia dell'umanità,…

4 ore fa
  • Cinema

Spielberg e quell’Indiana Jones amato e odiato (che però gli ha cambiato la vita per sempre)

Il film di Indiana Jones meno amato da Spielberg è anche quello che gli ha…

14 ore fa
  • Personaggi

Cosa ha detto Massimo Bossetti a Belve? Il caso Yara Gambirasio e le novità

Massimo Bossetti ha parlato a Belve Crime di Francesca Fagnani, scopriamo le parole sul caso…

1 giorno fa
  • Cinema

A Real Pain, un film moderno e differente per raccontare i campi di concentramento

A Real Pain è un vero e proprio pugno nello stomaco, un film moderno e…

2 giorni fa
  • Musica

“Perché non c’era l’autotune”, l’ammissione dell’artista italiano in diretta tv spiazza

Il giovane e famosissimo cantante specifica: "Perché non c'era l'autotune". Le sue parole sono chiare…

3 giorni fa
  • Gossip

Sicuramente ricordi Debora Salvalaggio, oggi compie 40 anni: ecco cosa fa

Debora Salvalaggio compie oggi 40 anni, nata il 9 giugno del 1985, ma cosa fa…

4 giorni fa