Alba Parietti si mette in posa in Instagram. Il costume intero lascia intravedere le sue forme e il corpo ben definito. Alba sempre sexy nonostante l’età
Alba Parietti ha attirato l’attenzione del mondo del Web. Su Instagram, la conduttrice e showgirl made in Italy ormai 58 enne sfoggia un bikini mozzafiato che lascia intravedere le sue forme perfette e il fisico mozzafiato.
Alba Parietti bella e seducente anche alle soglie dei 60 anni. Naturalmente i commenti alla foto, lei sorridente con un pezzo intero da urlo, non sono mancati.
Non solo uomini hanno posto frasi di apprezzamento alla presentatrice , ma anche donne che hanno lodato la sua bellezza senza tempo.
“Sei bellissima” alcuni tra i commenti più belli. Naturalmente, non sono mancate le oscenità.
Uno dei suoi follower ha scritto:”Quante … ti ho dedicato” non disdegnando dei chiari appetiti particolari nel notare la foto della donna.
Alba Parietti è da un pò scomparsa dal grande schermo, ma non certo dai social. La sua bellezza e il suo fisico, nonostante sia vicina ai 60, davvero sembrano senza tempo. Cosa che ha colpito i suoi fan, è la totale assenza di volgarità in questi scatti.
Certo si vede lei in costume, una coscia lunga e definita un fisico quasi perfetto, un sorriso smagliante, ma non scopre nulla che possa rendere osceno il momento.
Ovviamente i commenti “bizzarri” non sarebbero mancati. Certamente il complimento del follower non sarà passato inosservato.
Questo articolo è stato modificato: 28 Luglio 2019 10:34
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…