Rosario Morra fa parte del duo comico Gigi e Ross. Con suo figlio ha dovuto affrontare il tema della disabilità trasformandolo in un valore. Il bimbo è infatti muto.
Quella che potrebbe sembrare una tragedia a molti si è rivelata per Rosario Morra il modo di apprezzare ancora più la vita. Suo figlio è infatti un dono eccezionale e nonostante quella caratteristica, perché così si dovrebbe chiamare, non ha nulla in meno dei suoi coetanei.
Anzi in più ha un papà che non solo fa ridere, ma che è anche una persona di grandissimo cuore e di un’ironia ben al di sopra della media. Ross è uno splendido ragazzo, persona dal cuore d’oro, tenero e in grado di dire sempre la cosa giusta.
Per questo il pubblico si è appassionato alle sue vicende, grazie alla dimostrazione di un cuore tenero e della voglia di essere sempre in prima linea al fianco della sua famiglia. Una dimostrazione di grande animo e ricambiata da una moglie da un figlio che lo amano alla follia.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…