Giuliana Gagliardi è stata la moglie di Peppino Di Capri per moltissimi anni ed ha dato alla luce due splendidi figli. Causa della morte e malattia.
Il loro è stato un grande amore che li ha accompagnati lungo l’arco di tutta la loro splendida vita fatta di musica e canzoni. Il 4 luglio scorso, però, Giuliana Gagliardi, moglie di Peppino Di Capri, è morta a causa di un male incurabile, una malattia mortale purtroppo: il cancro. Conosciamo meglio la donna, sorella di Peppino Gagliardi.
La donna, che aveva 68 anni quando è scomparsa, era legatissima alla sua terra, l’isola di Capri, dove sono stati celebrati i funerali. Il loro è stato un grandissimo amore che è stato “celebrato” anche da una canzone davvero famosissima di Peppino Di Capri: Champagne, a lei dedicato.
Giuliana Gagliardi e Peppino Di Capri, dopo essersi sposati nel 1978, hanno dato alla luce due figli: il primo si chiama Edoardo ed è nato nel 1981, mentre il secondo è Dario, nato nel 1986, 5 anni dopo.
La scomparsa della moglie, sposata dopo aver divorziato da Roberta Stoppa, è stato un duro colpo per il cantante campano che ha sempre dichiarato come il loro legame fosse davvero speciale.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…