Alessandro Besentini è uno dei due protagonisti del duo comico Ale e Franz. Simpatico, brillante e intelligente ha fatto preoccupare il suo pubblico negli ultimi mesi.
Una pubblicità solidale lo vede dimagrito notevolmente e subito si è sparsa la voce che non stesse bene. E’ stato lui stesso a tranquillizzare il pubblico, come riportato da FanPage: “Sono davvero lusingato che vi siate preoccupati del mio stato di salute ma tranquilli sto molto bene. Ero arrivato a un punto che mi stavo per mangiare anche il frigorifero e una sera mi sono detto ‘basta’.”.
Aggiunge: “Mi sono messo a dieta ed è stato un lavoro di 4 anni in cui ho perso 30 kg. Ero sul filo dell’obesità e per questo ho voluto fare la dieta. Una sera anche a casa di Franz, mi sono mangiato il suo frigorifero. Sono felice e state tranquilli che sto bene, anzi sto meglio adesso che prima“.
Stasera lo vedremo al fianco dell’amico di tante battaglie per il programma Improvviserai che va in onda con la seconda puntata su Rai Due. Un format che fino a questo momento ha riscosso grande successo anche per la trascinante comicità dei suoi due interpreti, sempre dalla battuta pronta e in grado di far sorridere il pubblico.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…