Raffaella Carrà ha avuto due grandi amori nella sua vita: Gianni Boncompagni e Sergio Japino. Oggi ha un nuovo compagno oppure no? Tutti i suoi amori.
E’ ancora oggi una delle donne più amate della tv: Raffaella Carrà è una delle conduttrici che non passano mai di moda e che verranno ricordate sempre.
La sua carriera parla da sé: tantissimi programmi condotti in Rai ed una vita professionale davvero fantastica. La sua vita privata, però, è sempre stata molto riservata: tutti i suoi amori, da Gianni Boncompagni a Sergio Japino.
Sono due i compagni storici di Raffaella Carrà, che non ha mai avuto figli: il primo è stato Gianni Boncompagni, che la donna ha definito come il suo più grande amore. Il suo ricordo rimarrà sempre nella mente e soprattutto nel cuore della donna.
Successivamente, qualche anno dopo, ha avuto una relazione con Sergio Japino, relazione durata anni, ma ad oggi la donna si definisce single. Una delle “zitelle” più amate del mondo della tv.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…