Piero Angela, il record fa tremare la televisione

Piero Angela ha fatto tremare la televisione con un nuovo record. Vedremo se si ripeterà stasera quando sarà protagonista assoluto in televisione con SuperQuark su Rai Uno.

Piero Angela
Piero Angela

Il divulgatore scientifico infatti sabato 20 luglio ha raccolto un grande successo con la puntata speciale di Ulisse sullo sbarco sulla Luna, “Quella notte sulla Luna”. Un successo che ovviamente gli ha regalato grandi emozioni e che ha condiviso con il figlio Alberto divenuto negli anni praticamente da figlio arte a collega illustre.

Piero Angela, il record fa tremare la televisione

Sono diversi gli argomenti che verranno trattati stasera durante la puntata del programma di approfondimento scientifico di Rai Uno. Il noto divulgatore scientifico infatti sarà al centro di una puntata che toccherà fondamentalmente tre macrotemi molto importanti.

Il primo è quello sulle serre idroponiche, un metodo di coltura considerato all’avanguardia e in grado di stupire tutti grazie all’estrema rapidità di crescita e anche della purezza di ciò che viene raccolto. Si parlerà poi di Luca Parmitano, l’astronauta italiano che è partito verso lo spazio. Una puntata insomma che propone diverse situazioni interessanti.

Impostazioni privacy