Sandra Milo ha problemi economici? La conduttrice di Io e Te ha confessato di aver passato un periodo davvero difficile, ma suo figlio Ciro l’ha aiutata.
La conduttrice di Io e Te l’ha già dichiarato più volte: ha dei gravi problemi economici. La donna, infatti, ha dovuto chiedere più volte del denaro in prestito a causa di alcune scelte sbagliate da parte dell’attrice, oltre ad essere stata truffata da alcune persone che considerava degne della sua fiducia.
Non ha mai nascosto, pur tra le lacrime, di aver compiuto delle prestazioni sessuali in cambio di denaro. Purtroppo la vita, quando si è sul lastrico, ti porta a compiere delle scelte davvero drastiche.
La donna, inoltre, ha confessato in un’intervista qualche tempo fa di essersi concessa ad un uomo qualche tempo fa per pagare i suoi debiti. Di questo fatto la donna però non si è mai pentita e questo le ha sempre fatto onore.
Ciò nonostante oggi la conduttrice dello spazio della posta del cuore chiamato “Cara Sandra…” all’interno di Io e Te è rinata e rimane una grande professionista che, con il suo charme e la sua gentilezza, ha trovato riscontri positivi in tutti gli italiani.
Insomma, Sandra Milo piace e convince in questo suo nuovo ruolo. Il passato ormai è dimenticato.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…