Rosario Morra è un grande comico della televisione italiana, ma un dettaglio della sua vita privata intenerisce. Ecco perché.
Rosario Morra meglio conosciuto come Ross di Gigi & Ross, è uno dei comici più apprezzati in Italia e durante un’intervista ha rivelato un dettaglio della sua vita molto tenero.
Rosario Morra è in arte Ross di Gigi & Ross, il duo comico che ha preso parte a Made in Sud per ben 11 edizioni. Spesso la vena comica nasconde una grande profondità d’animo ed è quello che ha dimostrato Ross durante un’intervista.
Durante la festa del papà 2019, Gigi & Ross sono stati ospiti al programma La Prima Volta condotto da Cristina Parodi. Il programma è andato in onda nel pomeriggio su Rai 1 per raccontare tutte le prime volte, in particolare le storie positive.
Entrambi i comici sono sposati e con figli. In particolare in studio è arrivato un video messaggio da parte della moglie e del figlio di Ross. Il filmato mostra i due che con un cartello ringraziano il padre, questo perché il piccolo è muto.
In questo modo si è affrontato il tema della disabilità che è arrivato in casa del pubblico italiano in maniera naturale e delicata. Questo è stato molto apprezzato da Rosario che non ha perso occasione nel ringraziare la delicatezza della conduttrice.
Certamente è scappata un po’ di commozione e qualche lacrima, ma la situazione e l’argomento sono stati gestiti con estrema eleganza e rispetto.
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…