Valeria Graci e Katia Follesa hanno litigato? La coppia di comiche, diventate famose a Zelig, non sono in tv insieme da molto tempo: ecco cos’è successo.
Le abbiamo conosciute ed apprezzate a Zelig mentre interpretavano due concorrenti di “Miss Italia”, ma da ormai 7 anni circa non collaborano più. In molti si chiedono se Katia Follesa e Valeria Graci abbiano litigato. Ecco la verità svelata dalla conduttrice di Io e Te insieme a Pierluigi Diaco e Sandra Milo.
I loro fan se lo sono chiesti spesso, ma la risposta è no: Valeria Graci e Katia Follesa non hanno litigato e sono ancora grandi amiche. La loro decisione di separarsi è stata frutto di una decisione comune in quanto entrambe hanno voluto prendere strade diverse.
Se, infatti, oggi la Graci è un’affermata conduttrice, la Follesa ha al contrario voluto continuare la sua carriera nel mondo della comicità. L’abbiamo vista spesso, infatti, in programmi comici come Paperissima Sprint, Buona La Prima, Sbandati e molti altri ancora, come ad esempio Bake Off Italia.
E’ stato chiesto alle due se ritornerebbero un domani a fare un progetto insieme e la risposta è stata una decisa apertura, anche se al momento non c’è assolutamente nulla di concreto all’orizzonte.
Al contrario. Ormai Valeria Graci vive a Milano, mentre Katia Follesa a Roma: le due strade si sono divise, anche se le due si sentono spesso via WhatsApp. L’amicizia, insomma, dura nel tempo.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…