Valeria Graci e Katia Follesa hanno litigato? La coppia di comiche, diventate famose a Zelig, non sono in tv insieme da molto tempo: ecco cos’è successo.
Le abbiamo conosciute ed apprezzate a Zelig mentre interpretavano due concorrenti di “Miss Italia”, ma da ormai 7 anni circa non collaborano più. In molti si chiedono se Katia Follesa e Valeria Graci abbiano litigato. Ecco la verità svelata dalla conduttrice di Io e Te insieme a Pierluigi Diaco e Sandra Milo.
I loro fan se lo sono chiesti spesso, ma la risposta è no: Valeria Graci e Katia Follesa non hanno litigato e sono ancora grandi amiche. La loro decisione di separarsi è stata frutto di una decisione comune in quanto entrambe hanno voluto prendere strade diverse.
Se, infatti, oggi la Graci è un’affermata conduttrice, la Follesa ha al contrario voluto continuare la sua carriera nel mondo della comicità. L’abbiamo vista spesso, infatti, in programmi comici come Paperissima Sprint, Buona La Prima, Sbandati e molti altri ancora, come ad esempio Bake Off Italia.
E’ stato chiesto alle due se ritornerebbero un domani a fare un progetto insieme e la risposta è stata una decisa apertura, anche se al momento non c’è assolutamente nulla di concreto all’orizzonte.
Al contrario. Ormai Valeria Graci vive a Milano, mentre Katia Follesa a Roma: le due strade si sono divise, anche se le due si sentono spesso via WhatsApp. L’amicizia, insomma, dura nel tempo.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…