Sandra Milo di Io e Te ha svelato che suo era marito era violento e la picchiava.
Confessione davvero inaspettata da parte della conduttrice per la “Regina dei sentimenti” dio Io e Te, Sandra Milo. La donna, infatti, ha confessato che anche il suo ex marito era violento.
La donna, che è stata sposata per ben 4 volte, non ha tuttavia mai svelato quale fosse il nome del marito violento. Sappiamo, però, il nome di questi 4 uomini: Cesare Rodighero, Ottavio De Lollis, Moris Ergas e Jorge Ordonez. Uno di questi 4 è l’oggetto dei suoi attacchi.
Non sappiamo perchè la conduttrice di Io e Te, insieme a Pierluigi Diaco e Valeria Graci, non abbia mai fatto il nome dell’uomo che la picchiava, ma di certo la complicità e la vicinanza con la Graci durante la trasmissione pomeridiana su Rai 1 sono palpabili.
Di certo, anche questa triste vicenda che le accomuna le avrà senz’altro unite: il coraggio e la capacità delle donne per superare la violenza di certi “uomini” che non possiamo nemmeno definire tali è davvero stupenda.
Questo articolo è stato modificato: 31 Luglio 2019 16:10
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…