Sandra Milo ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato cosa pensa veramente dei suoi colleghi Pierluigi Diaco e Valeria Graci di Io e te.
Sandra Milo accompagna Pierluigi Diaco e Valeria Graci nella conduzione di Io e Te, programma estivo e sostitutivo di Vieni da Me. Questo ha permesso di vedere nuovamente l’attrice sul piccolo schermo, ma come sta andando la nuova avventura? Sandra Milo ho confessato tutto a TeleSette.
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 14,00 alle ore 15,40, va in onda su Rai 1 Io e Te programma pensato per sostituire Vieni da Me durante la pausa estiva.
La trasmissione è condotta da Pierluigi Diaco con la collaborazione di Valeria Graci e Sandra Milo, quest’ultima è incaricata di rispondere alla Posta del Cuore.
A tal proposito, di recente ha affermato che il ruolo le piace molto e di non sapere nulla finché non si trova in onda. Non si prepara scalette né risposte, in quanto viene a conoscenza del contenuto delle lettere solo nel momento in cui la Graci gliele legge in diretta.
Ma cosa pensa dei suoi colleghi? Lo ha rivelato a TeleSette a cui ha rilasciato un’intervista. Sembra che sia molto soddisfatta dei due conduttori.
Infatti su Pierluigi Diaco ha affermato: “Gli voglio un mondo di bene. Amo il suo piglio deciso e la sua professionalità!“. Mentre su Valeria Graci ha detto: “È una ragazza dolce, intelligente e sensibile. L’altro giorno mi ha detto di vivere per il figlio. Mi sono commossa“.
Questo articolo è stato modificato: 29 Luglio 2019 11:33
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…