Yari era presente per assistere la madre durante la sua ultima operazione. Per lei ha improvvisato anche un dj set in ospedale
Yari Carrisi era presente accanto alla madre in ospedale assieme alle sorelle Romina Jr e Cristel in occasione dell’operazione d’urgenza al ginocchio. Il figlio, il secondo dopo Ylenia, ha anche improvvisato un dj set in ospedale allo scopo di rallegrare l’amata madre. Operazione quest’ultima, perfettamente riuscita.
Yari è sempre stato un refrattario al gossip e raramente si parla di lui. Lontano dagli obiettivi e dalle telecamere, si reca spesso nella sua terra d’origine la Puglia, presso la villa dei Carrisi, dove ama trascorrere qualche giorno in completo relax.
Amante della natura, del silenzio e della riflessione, il figlio di Albano e Romina si reca spesso anche nel Wisconsin, a trovare la zia materna Taryn Power.
Sui social, specialmente sulla sua pagina Instagram, ci sono tantissime foto con la madre sia di lui da piccolo, che recenti. Il suo profilo porta anche il cognome di Romina segno del profondo legame che unisce i due
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…