Valeria Graci sta raccogliendo consensi grazie alla conduzione di Io e Te insieme a Pierluigi Diaco. La trasmissione prende il posto di Vieni da me per l’estate con Caterina Balivo che ha lasciato il post pranzo di Rai 1 in buone mani.
La trasmissione è divertente e allo stesso tempo interessante. Si propongono diversi personaggi a raccontare le loro esperienze e i loro amori, ma anche il passato e il presente. Inoltre c’è la frizzante presenza di Sandra Milo a riscaldare tutto.
A novembre la comica ha postato una foto del suo smartphone distrutto, scrivendo: “Questa è la fine che ha fatto il mio telefono. È stato frantumato in mille pezzi, picchiato contro un muro schiacciato sotto i piedi e poi lanciato dal quarto piano. Ho perso tutto, ma sono VIVA grazie a Dio Non abbiate paura di denunciare! Anche se la paura vi schiaccia l’ansia”. In molti hanno pensato a una denuncia nei confronti di un compagno violento.
Questo articolo è stato modificato: 9 Luglio 2019 15:38
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…