Davide Lacerenza e Francesca Del Bufalo dopo essersi lasciati continuano a lanciarsi frecciate su Instagram: che cosa è successo tra lui e Fradb?
La loro sembrava davvero una relazione destinata a durare per molto tempo nonostante la differenza d’età, tuttavia qualche mese fa Francesca Del Bufalo, nota influencer e figlia di una famiglia piuttosto facoltosa di Lugano, e Davide Lacerenza, proprietario di La Gintoneria di Davide (uno dei locali più in voga di Milano) nonché ex compagno di Stefania Nobile, si sono lasciati.
Da quel momento, però, tra i due sono iniziate alcune frecciate a distanza su Instagram, in cui l’uno attaccava l’altra e viceversa: che cosa è successo tra i due e perchè si sono lasciati?
Non sappiamo il motivo per il quale Davide Lacerenza e Fradb si siano lasciati: i due, sebbene siano due persone davvero molto social (entrambi infatti possono essere considerati influencer nel proprio settore, moda per lei e champagne e gin per lui), riguardo alla loro vita privata ed agli aspetti più “seri” non hanno mai amato condividere questi problemi.
Tra i due, infatti, prima della rottura, qualche segnale c’era già stato, tuttavia nessuno avrebbe mai immaginato tutte queste frecciatine da una parte e dall’altra nelle loro storie.
In molti pensavano che una delle causa avrebbe potuto essere l’avvicinamento di Francesca Del Bufalo ad Irama, ma la notizia è già stata smentita più volte da entrambi i diretti interessati. Insomma, sotto c’era dell’altro che a noi non è dato sapere.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…