Novità importante per quanto riguarda Il Re Leone, il film Disney in uscita: il doppiatore italiano di Simba sarà un cantante molto famoso. Ecco chi è.
C’è davvero tanta attesa attorno all’uscita de Il Re Leone, la live-action remake Disney in programma di uscita il 20 agosto 2019 in Italia. E’ stato svelato, infatti, il nome del doppiatore italiano di Simba: un po’ a sorpresa, si tratterà di un cantante italiano molto famoso e assai conosciuto nel panorama italiano ed internazionale.
Ebbene sì, adesso è ufficiale: Marco Mengoni sarà il doppiatore ufficiale di Simba, il figlio di Mufasa e protagonista della live-action, il remake della Disney.
Sarà la prima vera e propria esperienza per il cantante, ex vincitore di X Factor, in sala di doppiaggio non avendo di fatto mai partecipato ad attività di questo genere. Il cantautore, infatti, si è sempre concentrato sulla sua carriera e non a questi progetti che possiamo considerare alternativi: quel che è certo è che, comunque vada, per lui sarà una grandissima responsabilità.
Questo articolo è stato modificato: 8 Luglio 2019 17:03
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…