Novità importante per quanto riguarda Il Re Leone, il film Disney in uscita: il doppiatore italiano di Simba sarà un cantante molto famoso. Ecco chi è.
C’è davvero tanta attesa attorno all’uscita de Il Re Leone, la live-action remake Disney in programma di uscita il 20 agosto 2019 in Italia. E’ stato svelato, infatti, il nome del doppiatore italiano di Simba: un po’ a sorpresa, si tratterà di un cantante italiano molto famoso e assai conosciuto nel panorama italiano ed internazionale.
Ebbene sì, adesso è ufficiale: Marco Mengoni sarà il doppiatore ufficiale di Simba, il figlio di Mufasa e protagonista della live-action, il remake della Disney.
Sarà la prima vera e propria esperienza per il cantante, ex vincitore di X Factor, in sala di doppiaggio non avendo di fatto mai partecipato ad attività di questo genere. Il cantautore, infatti, si è sempre concentrato sulla sua carriera e non a questi progetti che possiamo considerare alternativi: quel che è certo è che, comunque vada, per lui sarà una grandissima responsabilità.
Questo articolo è stato modificato: 8 Luglio 2019 17:03
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…