Nadia Toffa news, aggiornamento di oggi 4 luglio 2019: in molti si chiedono come sta e che tumore ha la conduttrice de Le Iene, facciamo chiarezza.
Dopo l’ultimo post su Instagram in cui dichiarava di soffrire il caldo, Nadia Toffa è ritornata nel silenzio a combattere il cancro, la malattia che si porta appresso dal 2017.
In molti, però, si chiedono in che zona del suo corpo si sia sviluppato: che tumore ha? Le fake news si moltiplicano in questo campo, facciamo chiarezza su quello che sappiamo.
Al momento non sappiamo molto sulla sua malattia se non che si tratta di un tumore piuttosto aggressivo, almeno stando a quanto emerso dagli annunci piuttosto brevi e poco approfonditi dei suoi post Instagram e dai suoi colleghi de Le Iene.
La tipologia di cancro e la zona del corpo in cui si è sviluppato il tumore di Nadia Toffa, però, è un vero e proprio mistero. Quel che è certo è che la donna ha dovuto effettuare diversi cicli di chemioterapia, con effetti piuttosto evidenti sul suo fisico.
Nonostante questo, però, la Iena non ha perso il suo sorriso, la sua dolcezza e la voglia di scherzare: la donna, single dopo essersi lasciata col fidanzato, è una combattiva, una guerriera nata.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…