A Chi l’ha visto? si tornerà a parlare anche di Veleno l’inchiesta sui pedofili della bassa modenese e le messe nere che avevano terrorizzato tutto il paese oltre 20 anni fa.
Diversi bimbi vennero allontanati dalle proprie famiglie con accuse pesantissime di pedofilia, ne parlerà stasera Federica Sciarrelli nel suo programma di approfondimento. Alla situazione ha lavorato con grande personalità Pablo Trincia in un lavoro in podcast che ha sicuramente grande valenza giornalistica e che ha regalato spessore a questa inchiesta facendo capire cosa è accaduto alla gente.
Pablo Trincia ha specificato: “Queste persone hanno vissuto in un paese che ha avuto paura, ma ha saputo riaccogliere chi ha subito delle ingiustizie”. Parole pesantissime arrivano anche da una mamma che specifica: “Era come essere nella Cambogia di Pol Pot perché lo Stato si è sentito padrone dei nostri figli, di poterli comandare e farci ciò che volevano”. Una storia che poi alla fine ha avuto gli stessi genitori come vittime.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…