Pierluigi Diaco e suo marito Alessio Orsingher condurranno un programma insieme nella prossima stagione televisiva? L’indiscrezione, ma cosa c’è di vero?
La voce è arrivata, ma ancora non trova conferme: Pierluigi Diaco e suo marito Alessio Orsingher l’anno prossimo potrebbero condurre un programma insieme. Il tutto è altamente improbabile, tuttavia alcune indiscrezioni sembrerebbero far pensare che qualcosa bolle in pentola dopo il successo di Io e Te.
Premesso che nella vita di certo non c’è nulla (se non una sola cosa…) è praticamente impossibile che Pierluigi Diaco e suo marito Alessio Orsingher (a proposito, sapete chi ha celebrato il loro matrimonio?) possano fare da conduttori insieme in un programma tv.
Il motivo è presto detto: il primo, infatti, è sotto contratto con la Rai e sul primo canale il suo Io e Te sta avendo molto successo; il secondo, invece, è un giornalista che lavora per La7 a Tagadà anche in qualità di autore.
Sebbene nella vita facciano la stessa professione, le aziende per cui la svolgono non solo sono differenti, ma anche principali competitor. Difficilmente, quindi, vedremo i due uomini, che sono sposati nella vita reale, condurre un programma insieme.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…