Pierluigi Diaco e suo marito Alessio Orsingher condurranno un programma insieme nella prossima stagione televisiva? L’indiscrezione, ma cosa c’è di vero?
La voce è arrivata, ma ancora non trova conferme: Pierluigi Diaco e suo marito Alessio Orsingher l’anno prossimo potrebbero condurre un programma insieme. Il tutto è altamente improbabile, tuttavia alcune indiscrezioni sembrerebbero far pensare che qualcosa bolle in pentola dopo il successo di Io e Te.
Premesso che nella vita di certo non c’è nulla (se non una sola cosa…) è praticamente impossibile che Pierluigi Diaco e suo marito Alessio Orsingher (a proposito, sapete chi ha celebrato il loro matrimonio?) possano fare da conduttori insieme in un programma tv.
Il motivo è presto detto: il primo, infatti, è sotto contratto con la Rai e sul primo canale il suo Io e Te sta avendo molto successo; il secondo, invece, è un giornalista che lavora per La7 a Tagadà anche in qualità di autore.
Sebbene nella vita facciano la stessa professione, le aziende per cui la svolgono non solo sono differenti, ma anche principali competitor. Difficilmente, quindi, vedremo i due uomini, che sono sposati nella vita reale, condurre un programma insieme.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…