Taylor+Swift+contro+Justin+Bieber%2C+bullizzata+e+privata+dei+successi+musicali
youmoviesit
/2019/07/01/taylor-swift-contro-justin-bieber-bullismo/amp/
News

Taylor Swift contro Justin Bieber, bullizzata e privata dei successi musicali

Taylor Swift contro Justin Bieber e sono solo, la cantante si è scagliata contro la Big Machine Label Group. Tanti gli artisti coinvolti, ecco il dramma in corso.

In poche ore è nato un dramma nel mondo della musica che ha visto coinvolti molteplici artisti di grande fama. Tutto è scaturito da Taylor Swift a cui non è andata a genio una mossa di Scooter Braun e da lì c’è stato un susseguirsi di colpi bassi.

Taylor Swift contro Justin Bieber, botta e risposta nel mondo della musica

Scooter Braun, manager di artisti come Justin Bieber e Ariana Grande, ha acquisito l’etichetta Big Machine Label Group per 300 milioni di dollari. Questo significa che possiede tutte le hit di successo prodotte dalla medesima, tra cui tutte le canzoni di Taylor Swift, in quanto era la sua precedente etichetta mentre ora è sotto la Universal.

La cantante non ha gradito questa mossa per molteplici motivi. In primo luogo ha da sempre manifestato l’interesse di acquistare i propri singoli dalla Big Machine Label Group, la quale non le ha mai dato l’opportunità rispondendo che se voleva poteva tornare nel gruppo e riscattare gli album uno per uno.

Ma quello che ha fatto scatenare la sua rabbia è proprio il gesto di Scooter, accusato dalla Swift di averla bullizzata per anni e che questa fosse l’ennesima azione volta a manipolarla e schiacciarla.

Infatti più volte è stata presa in giro e ricorda una foto del 2016 postata da Bieber con Braun e Kanye West la cui didascalia recitava “Taylor Swift, come va?” a fronte di una discutissima conversazione telefonica di Taylor Swift diffusa da Kim Kardashian.

La reazione di Taylor Swift ha scatenato la risposta di Justin Bieber, il quale si è scusato per la famosa foto in quanto all’epoca lo aveva trovato divertente, ma ora si rende conto che fosse di cattivo gusto. Tuttavia difende a spada tratta il manager, non trovando giusto aver pubblicato un post di quel tipo sapendo poi che i suoi fan avrebbero bullizzato Scooter.

L’accaduto ha smosso il mondo della musica, tra chi come Cara Delevingne che si è espressa a favore della Swift e chi come Demi Lovato che difende il manager.

Inoltre Scott Borchetta, il fondatore della Big Machine Label Group, ha affermato di aver dato la possibilità a Taylor Swift di ottenere i diritti sulla sua musica, ma che lei aveva deciso di andarsene dall’etichetta.

In aggiunta, ha dichiarato l’impossibilità che la cantante abbia saputo a cose fatte della cessione a Scooter, in quanto lui stesso aveva inviato in messaggio alla Swift e poi il padre è uno degli azionisti della Big Machine Label Group.

Pubblicato da
Ludovica Ranaldi

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Addio a Valentino: vita, carriera e patrimonio dello stilista italiano che ha conquistato il mondo

Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…

1 settimana fa
  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

2 settimane fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

2 settimane fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

2 settimane fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

3 settimane fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

3 settimane fa