Giovanni Ciacci ha lascia la Rai per trasferirsi a Mediaset, dopo l’addio a Detto Fatto in molti si aspettavano questa mossa. Con chi lavorerà?
Giovanni Ciacci ha deciso di dire addio a Detto Fatto, la trasmissione di RAI 2 che ha contribuito ad accrescere la sua popolarità negli ultimi anni.
C’è chi dice che tra lui e la nuova conduttrice Bianca Guaccero non scorra buon sangue, tanto che quando lo stylist ha annunciato di voler lasciare il programma l’attrice e conduttrice su Instagram ha lanciato quella che ha tutti è parsa una frecciatina nei suoi confronti.
Finalmente Ciacci ha deciso di sbottonarsi un po’ e ha raccontato qualche anteprima del suo futuro professionale che lo vedrà impegnato ufficialmente con Mediaset.
Giovanni Ciacci per sette anni è stato legato a Detto Fatto, la trasmissione di successo del primo pomeriggio di Rai 2 inizialmente condotta da Caterina Balivo.
La regina dei talk Rai da settembre ha deciso di cambiare rete e sposarsi su Rai 1 per dare vita al suo nuovo programma Vieni da me. Ciacci, rimasto a Detto Fatto, ha affiancato Bianca Guaccero che ha preso il posto della Balivo.
Fin da subito si è tanto parlato del loro rapporto che a molti è sembrato tutt’altro che idilliaco. Così l’annuncio di Ciacci di aver lasciato Detto Fatto non ha sorpreso nessuno.
Giovanni Ciacci nel corso della stagione televisiva appena passata si è visto spesso a Mediaset, ospite nei programmi di Barbara D’Urso. Quando Giovanni ha raccontato che lavorerà con una persona che stima molto in molti hanno pensato proprio a lei.
Tuttavia non si hanno ancora conferme in merito, ma Cianci non bada a spese quando si tratta di complimentarsi con Barbara: “andare a Live equivale ad assistere a una lezione universitaria sulla tivù. Lei ha un grande intuito”.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…