Irina Shayk e Bradley Cooper, dopo 4 anni d’amore e una figlia nata 2 anni fa, hanno posto fine alla loro storia. Forse i loro cuori battono già per altre persone…
Irina Shayk e Bradley Cooper hanno posto fine alla loro relazione, che aveva letteralmente fatto sognare i fan. Bellissimi, di talento, innamoratissimi: tutti facevano il tifo per loro. Ma qualcosa è andato storto e dopo 4 anni insieme (2 anni fa la nascita della piccola Lea De Seine Shayk Cooper) si sono detti addio.
Nei mesi scorsi il gossip è stato insistente e feroce: si è parlato tantissimo del rapporto stretto dall’attore con Lady Gaga, sul set di A star is born, il film che li ha visti recitare insieme, in un feeling che sembrava andasse oltre la finzione. Colleghi? Amici? O qualcosa di più?
Fatto sta che ora, i rumors parlano anche della bellissima modella, che pare stia già frequentando un’altra persona. Si tratta del figlio di una vera e propria leggenda del cinema…
Ebbene sì: secondo le ultime indiscrezioni, la modella sarebbe diventata amica intima di Scott Eastwood. Come suggerisce il cognome, si tratta del figlio di Clint Eastwood, regista di fama mondiale.
E nel frattempo, i pettegolezzi su una possibile storia d’amore tra Cooper e Stefani Joanne Angelina Germanotta non si placano, anche se sono stati sempre smentiti da entrambi, apparsi anche piuttosto infastiditi da queste voci insistenti.
Ma Irina? Scott Eastwood è un bellissimo ragazzo, dal fisico statuario e dai penetranti occhi azzurri. Nessuna conferma per ora della loro relazione, ma nemmeno una smentita…
Oggi vi mostriamo delle regole che al cinema sono obbligatorie, ma non tutti lo sanno.…
Pretty Woman con Richard Gere e Julia Roberts è un film amatissimo da parte del…
Vi siete mai trovati di fronte a un film osannato dalla critica? Ecco cosa dovete…
Sapete che esistono dei film sul Delitto di Garlasco che chiariscono molto sul caso? Li…
Disney+ continua a fare incetta di esclusive che interessano il pubblico, infatti da quest'anno il…
Patch Adams oggi compie 80 anni, vogliamo raccontarvi la storia vera dietro a questo medico…