Irina Shayk e Bradley Cooper, dopo 4 anni d’amore e una figlia nata 2 anni fa, hanno posto fine alla loro storia. Forse i loro cuori battono già per altre persone…
Irina Shayk e Bradley Cooper hanno posto fine alla loro relazione, che aveva letteralmente fatto sognare i fan. Bellissimi, di talento, innamoratissimi: tutti facevano il tifo per loro. Ma qualcosa è andato storto e dopo 4 anni insieme (2 anni fa la nascita della piccola Lea De Seine Shayk Cooper) si sono detti addio.
Nei mesi scorsi il gossip è stato insistente e feroce: si è parlato tantissimo del rapporto stretto dall’attore con Lady Gaga, sul set di A star is born, il film che li ha visti recitare insieme, in un feeling che sembrava andasse oltre la finzione. Colleghi? Amici? O qualcosa di più?
Fatto sta che ora, i rumors parlano anche della bellissima modella, che pare stia già frequentando un’altra persona. Si tratta del figlio di una vera e propria leggenda del cinema…
Ebbene sì: secondo le ultime indiscrezioni, la modella sarebbe diventata amica intima di Scott Eastwood. Come suggerisce il cognome, si tratta del figlio di Clint Eastwood, regista di fama mondiale.
E nel frattempo, i pettegolezzi su una possibile storia d’amore tra Cooper e Stefani Joanne Angelina Germanotta non si placano, anche se sono stati sempre smentiti da entrambi, apparsi anche piuttosto infastiditi da queste voci insistenti.
Ma Irina? Scott Eastwood è un bellissimo ragazzo, dal fisico statuario e dai penetranti occhi azzurri. Nessuna conferma per ora della loro relazione, ma nemmeno una smentita…
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…