Un amore assoluto, totale, definitivo: l’amore vero. Per questo Loretta Goggi sente che, anche se suo marito Gianni Brezza è morto, il loro legame sopravvive e sono insieme.
Loretta Goggi e Gianni Brezza hanno condiviso 30 anni di vita insieme: un amore davvero grande il loro, che oggi va anche oltre la morte. Perché anche se Brezza è venuto a mancare nel 2011, la popolare e amatissima attrice sa che il loro legame indissolubile va ben oltre ed è come se stessero ancora insieme.
“L’amore assoluto e totalizzante è uno. Credo poi che si possa amare in maniera diversa, ma l’amore che viene prima di te è solo uno”: queste le commoventi parole di Loretta Goggi, a proposito del marito Gianni Brezza, sposato nel 2008 a Orbetello (Toscana) dopo 30 anni di convivenza. L’uomo è venuto a mancare nel 2011 in seguito alle complicanze di un tumore e riposa nel Cimitero di Prima Porta, a Roma.
L’attrice e cantante ha sempre saputo di aver trovato in Brezza (coreografo, ballerino e attore) il grande amore della sua vita: “Sono contenta di non aver sbagliato, ho capito che era l’uomo per me”.
Il loro legame sopravvive alla morte, infatti l’attrice ha spiegato di sentirlo ancora vicino, come se fossero ancora insieme: “La morte l’ha portato via dai teleschermi, ma non da me: noi stiamo ancora insieme“.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…