Live – Non è la D’Urso sta per andare in vacanza. Al suo posto nel palinsesto di Canale 5 troveremo una serie tv di Sky Atlantic: Riviera.
Live – Non è la D’Urso, il talk di Barbara D’Urso, è stato per Canale 5 un vero e proprio successo in termini di ascolti. Per l’estate, al suo posto in quella fascia oraria andrà in onda una serie tv trasmessa su Sky Atlantic e che il pubblico europeo ha molto apprezzato: Riviera.
A partire dal 26 giugno andrà in onda in prima serata su Canale 5 la serie tv Riviera, crime in 2 stagioni di origine britannica che ha riscosso un grande successo in tutta Europa.
Riviera è ambientata in Costa Azzurra. La protagonista principale, Giorgina, è una donna originaria del Midwest (Stati Uniti), sposata con Costantine, un ricchissimo collezionista d’arte. I due fanno una vita decisamente agiata e di alto tenore, fatta di lussi sfrenati.
Ma l’improvvisa morte dell’uomo, a seguito dell’esplosione dello yacht di un potente oligarca russo coinvolto in un traffico d’armi, scombina le carte in tavola. E soprattutto, porta Georgina a porsi delle domande sul marito, sulla vita che conduceva con lui e soprattutto sulla sua morte sospetta.
Capisce così di aver vissuto tra menzogne e inganni e si convince che la morte del marito sia tutt’altro che un incidente. Così inizia lei stessa a indagare e a cercare indizi sul colpevole.
Nei panni della protagonista Julia Stiles. L’attrice statunitense è nota principalmente per il ruolo di Lumen Pierce nella serie televisiva Dexter, per la quale ha ricevuto la candidatura come Miglior attrice non protagonista ai Golden Globe e agli Emmy Award.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…