La maturità di Lory Del Santo è stata molto piccante, dopo essersi esposta su Gennaro Lillio torna sulla scena raccontando come sono andate le cose.
Lory Del Santo lascia sempre di stucco il pubblico italiano. Le sue performance televisive sono audaci e divertenti, ma la sua vera natura è ancora da scoprire. Questa volta ha svelato uno segreto del passato parlando della maturità, un momento molto sentito per i diplomanti 2019.
Enigmatica, grintosa e con la voglia si mettersi sempre in gioco, Lory Del Santo è uno di quei personaggi famosi di cui non si è riusciti ancora a comprendere la vera personalità.
È solita lasciarsi andare in dichiarazioni audaci e forse proprio per questo che è amata dal pubblico italiano. Questa volta al centro del discorso è un suo ricordo risalente alla maturità.
Infatti stamattina è stata ospite a Un Giorno da Pecora trasmesso su Rai RadioUno. Complice il momento storico in cui i ragazzi dello stivale si stanno diplomando, la Del Santo ha rivelato cosa è accaduto il giorno della maturità.
Ha ricordato di essere entrata in aula e non aver trovato più i banchi di scuola e ha continuato “C’erano tutti i professori che mi guardavano in modo strano, così io uscii, un docente mi seguì e mi chiese: le serve una mano?”.
Maliziosi, i conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro hanno ipotizzato che il professore ci stesse provando, ma pronta lei ha affermato “Era un esterno, non lo conoscevo, chissà…” poi il dettaglio scottante “Devo dire che quel giorno ero stratosferica. Avevo il tacco 12, una tuta viola di lino. Non avevo nemmeno il reggiseno“. In realtà non indossava proprio la biancheria intima perché il vestito aveva il doppio strato.
Confessa anche di essersi diplomata con il massimo dei voti, nonostante non andasse molto bene a scuola.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…