Augusta Iannini è la moglie di Bruno Vespa da ormai tantissimo tempo. La donna, di professione magistrato, è al fianco del conduttore da tantissimi anni.
La donna, conosciuta oltre che per il suo lavoro anche e soprattutto per la sua eleganza, è sposata da ormai parecchi anni con Bruno Vespa, il conduttore di Porta a Porta. La sua biografia parla per lei: una donna dotata di grande carisma che è riuscita a far carriera nel mondo della magistratura.
La donna, nata nel 1950 a L’Aquila, ha iniziato nel 1977, cioè a 27 anni, la carriera da magistrato nel settore forense. Qualche anno dopo è stata giudice per le indagini preliminari per poi iniziare a lavorare per il Ministero della Giustizia, ricoprendo incarichi di importante spessore.
Nel 1975 si è sposata con Bruno Vespa dalla cui relazione sono nati due figli: Federico ed Alessandro, con il primo che è diventato un noto giornalista radiofonico come il papà, mentre il secondo come la madre sta studiando per diventare avvocato.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…