Nave concerto Vasco Rossi, salpa la Rhapsody personalizzata per i fan del rocker che hanno deciso di seguirlo in tour. Tutti i dettagli che bisogna sapere.
Il tour di Vasco si sta dimostrando un evento davvero speciale, tanti sono i dettagli che lo stanno rendendo unico tra cui la nave personalizzata, Rhapsody.
Si è trattato di un grande shock per i fan di Blasco che di certo non si aspettavano una nave solo per loro e dedicata ai suoi concerti.
Vasco Rossi non si è risparmiato per il Vasco Non Stop Live 2019, infatti ha fatto le cose in grande stile. Non solo ha regalato un biglietto a una sua fan, ma ha addirittura riservato una nave per i suoi più accaniti sostenitori.
La nave si chiama Rhapsody ed è completamente personalizzata a partire dall’esterno in cui c’è stampata l’immagine del cantante, ma è quello che c’è dentro alla nave ad essere il fiore all’occhiello.
Infatti ci sono sale cinematografiche in cui vengono trasmessi i concerti piĂą famosi del rocker, musica dal vivo, pizze chiamate con i nomi delle canzoni di Vasco.
La nave copre la tratta Genova-Porto Torres, per il 19 maggio, e Genova-Cagliari, per gli eventi del 18 e del 19 giugno. I sardi potranno salire a visitarla.
Il costo sembra essere a parte rispetto al biglietto e i prezzi variano in base alla formula desiderata. Infatti si può pernottare fino a 4 notti.
Le cifre si aggirano dai 175 euro per la prima tappa e dai 300 per la seconda. Ma, stando a quanto di legge sul sito, tutti gli iscritti al fanclub Il Blasco per l’anno 2019 usufruiscono di uno sconto del 15%.
Per rendere la nave l’emblema della carriera di Vasco, i lavori sono iniziati i primi di maggio. Per l’occasione è stata usata la tecnica del videomapping, ossia durante la notte un disegnatore traccia le linee guida del logo e delle scritte grazie a un proiettore laser per poi di essere perfezionate di giorno con l’uso dei nastri.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…