Emma Muscat e Biondo si sono lasciati, la coppia nata ad Amici 17 è giunta al capolinea. Il triste annuncio su Instagram.
L’estate 2019 non sta decisamente portando fortuna alle coppie famose, dopo Angela Nasti e Alessio Campoli e Giulia Salemi e Francesco Monte, anche Biondo e Emma Buscat si sono lasciati.
I giovani innamorati di Amici 17 hanno diviso le loro strade, ecco le parole dei due ragazzi su Instagram.
Amici di Maria De Filippi li ha fatti conoscere nel corso della 17esima edizione del talent, l’estate 2019 li ha fatti lasciare.
La storia d’amore tra Emma Muscat e Biondo è giunta al capolinea per la seconda volta, una rottura questa che sembra essere definitiva.
Eppure solo qualche mese fa raccontavano il loro ritorno di fiamma e il segreto della loro relazione. I fan sperano che si tratti di una separazione momentanea, ma le parole dei due non lasciano molta speranza.
Simone, Biondo, e Emma hanno condiviso una diretta, nel corso della quale hanno comunicato ai loro follower la notizia della loro rottura, prima di diventare carne da gossip.
La stima e l’affetto reciproca sono evidenti, stupisce la maturità dei giovani nel trattare la vicenda senza inutili colpi bassi via social.
“Io e Emma da un paio di settimane non siamo più insieme” racconta il giovane rapper, sottolineando che ciò non esclude o cancella i sentimenti e l’amore provato in questo anno e mezzo che li ha visti insieme.
“E’ bello anche come insegnamento, dopo un anno e mezzo è bello poter avere ancora questo rapporto, ci vogliamo un bene dell’anima, soltanto che ci troviamo meglio così, pensiamo che sia la soluzione più giusta per noi” concludono i due ragazzi.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…